Tragico episodio al supermercato: un uomo ha sparato alla moglie e si è suicidato davanti a tutti. I fatti sono avvenuti a San Severo.
Drammatico episodio a San Severo, in provincia di Foggia, dove un uomo ha sparato alla moglie nel parcheggio di un supermercato salvo poi togliersi la vita con la stessa arma davanti a tutti. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna in via Salvemini. Al momento non sono note le motivazioni di tale gesto per il quale sono state avviate le indagini.
Spara alla moglie e si toglie la vita: i fatti
Orribile vicenda a San Severo, in provincia di Foggia, dove un uomo ha sparato alla moglie nel parcheggio di un supermercato per poi rivolgere la stessa arma contro di sé e togliersi la vita. Secondo quanto si apprende da diversi media, i fatti sono andati inscena nella mattinata di oggi, venerdì 18 ottobre, in via Salvemini, dove sono accorsi i sanitari del 118, polizia e carabinieri. L’uomo è morto sul colpo.
Stando ad una prima ricostruzione, riportata anche da SkyTg24, l’uomo avrebbe raggiunto la moglie nel parcheggio del supermercato sparandole contro alcuni colpi. Successivamete sarebbe entrato all’interno dell’abitacolo della propria auto e si sarebbe tolto la vita.
A rendere la scena ancora più terribile, il fatto che tutto si sarebbe consumato davanti agli occhi di vari testimoni, vista la quantità di clienti e lavoratori presenti nei pressi del supermercato in piena mattinata.
Le condizioni della donna
Secondo le prime informazioni trapelate, la donna non sarebbe morta subito dopo a seguito dei colpi di pistola del marito mentre l’uomo, diversamente, è deceduto sul colpo.
Da quanto si apprende, la donna è stata trasportata in ospedale dove è al momento ricoverata in condizioni disperate. In corso i rilievi sulla scena da parte dei carabinieri, incaricati delle indagini. Non sono note le motivazioni del gesto folle e, per ora, neppure le generalità dei due coniugi rimasti coinvolti.